Wyddnesspumve Admin replied

369 weeks ago

Solomon Kane

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mentre amavo questo film, mia moglie no. Pensava che fosse di seconda mano a tutto tondo. Vai a capire. <br/> <br/> Personalmente ho amato la sensazione grintosa di questo film, se fosse molto realistico nel suo contesto. Uno dei personaggi non accreditati in questo film è stato il tempo. C'è quasi sempre qualcosa nell'aria, e in molti posti si aggiunge così tanto all'ambiente delle scene. Adoro la fotografia. <br/> <br/> Il film è ambientato in un mondo in cui esiste il soprannaturale, e all'interno di quella struttura la storia funziona molto bene. Le esibizioni della maggior parte degli attori erano molto solide, con James Purefoy che eccelleva nel suo adattamento del personaggio Solomon Kane. Vale la pena un orologio.
Cosa ottieni quando prendi il cavallo oscuro e l'eroe riluttante, il fascino e lo stile hollywoodiano di Van Helsing e combinalo con l'ambientazione oscura e deprimente e una storia non dissimile da Black Death? Ottieni Solomon Kane. <br/> <br/> Secondo me è stato un film brillante. Un carattere tridimensionale di cui gli spettatori non si annoieranno, che zeccheggia tutte le caselle giuste mentre allo stesso tempo rimane uno dei più "mediocri" & quot; eroi che amano sempre il grande schermo, una sceneggiatura ben realizzata, una recitazione fantastica, una trama coesa che ha un ritmo eccellente, alcune scene di combattimento incredibili e ambientazioni e cinematografia meravigliosamente morose. <br/> <br/> Certo, ci sono alcune cadute - un paio di mostri che combatte sono un po 'troppo "quotati". - ma a parte i dettagli occasionali, questo è un film quasi perfetto. <br/> <br/> Guardalo.
Film divertente … una specie di storia di origine di Solomon Kane. (Ho letto un bel po 'di racconti e fumetti e non ho mai letto nulla su come Solomon fosse originariamente motivato .. quindi questo era tutto nuovo per me) .. E mentre ero quasi spenta dall'orrendo film di James Purefoy, Iron Clad. ..Questo è 10 volte meglio di così … e, soprattutto, il film ha tutti i seguenti aspetti. Buona cinematografia (paesaggi fantastici e interessanti angoli di ripresa). Buona coreografia di combattimento (il combattimento sembra plausibile e non forzato). Buona recitazione (da una delle serie della HBO ai migliori lead di Roma e da un cast di supporto) … buona musica di sottofondo (la musica si adatta alle scene e non sembra eccessivamente drammatica o di formaggio). Questo film avrebbe dovuto essere ampiamente pubblicato negli Stati Uniti. (Il mio era una versione italiana .. non funzionava con la mia PS3 ma funzionava sul mio computer, il che rende il film Conan recentemente rilasciato completamente ridicolo.
Wow, il film eccellente, i set sono tutti davvero belli se un po 'annebbiati. Per le persone che dicono che questa è una copia di Van Helsing, hanno completamente torto perché questo batte Van Helsing in tutti i modi. Purefoy offre una buona prestazione meditativa e il cast di supporto fa tutto il proprio lavoro. Le scene di combattimento sono spettacolari anche se confrontate con film ad alto budget. Il film si muove ad un buon ritmo attraverso la maggior parte del film e la trama tiene insieme per la maggior parte con alcuni colpi di scena decenti che non ti aspetti veramente. Il finale è un po 'deludente ma serve a tenere la porta aperta per possibili sequel. Nel complesso, se vedi una copia vicino a te, arriva il prima possibile perché vale ogni centesimo.
un eroe oscuro. Europa medievale. e avventure alla ricerca della giustizia. ognuno - pezzo di un film non eccezionale ma pieno di grandi intenzioni e diverso da produzioni simili. chiave - la misura e l'arte di non riprendere la storia per le scene di lotta, il desiderio di non presentare un racconto piatto e l'opzione per Purefoy per un ruolo con pochi gradi di profondità.so, è a metà strada tra storie gotiche, con lezione morale come cornice e produzioni adolescenti popolari. ed è un buon punto. perché, il fatto di essere finti è quasi interessante. e fresco. adattamento degli scritti sull'eroe leggendario, è più che un episodio dei suoi eventi ma una definizione precisa dell'esistenza in tempi pericolosi. quindi, un bel prodotto. seme per ricordi non delusi. e ricorda di un personaggio - immagine dell'età dell'oro.

Once a mercenary of Queen Elizabeth I fighting Spaniards in Africa, Solomon met the Devil's Reaper and discovered he was bound for hell. Barely escaping, he soon renounced violence to atone for hi
Starsky \u0026 Hutch full movie in italian free download hd 720pFuturama - Il gioco di Bender sub downloadUltimate Spider-Man full movie kickass torrentShadowboxer full movie in italian free download hd 720pHow to Train Your Dragon download di film interi in hdMystery of Burma: Beyond The Dotehtawady full movie hd downloadToy Story - Il mondo dei giocattoli full movie hd 1080p download kickass movieBatman: Arkham Underworld movie free download hdDaredevil 720p torrentfree download Absolon - Virus mortale

last edited 287 weeks ago by Wyddnesspumve
Please log in to post a reply.